Eventi & Comunicazione
L’Evento in quanto strumento di marketing e di comunicazione integrata è l’occasione per creare a favore dei nostri Clienti visibilità e consapevolezza, instaurare relazioni, esprimere i propri punti di vista, generare valore, diffondere e amplificare le emozioni.

Un evento interessa tutta l‘immagine di un’azienda ed è per questo che deve essere curato nei minimi dettagli; dall’ideazione allo sviluppo, dalla realizzazione al controllo di ogni elemento che lo caratterizza.
Offriamo la nostra esperienza per l’organizzazione di eventi a carattere culturale, celebrativo, relazionale e formativo, interpretando le esigenze di chi promuove l’evento e sovraintendendo tutte le sue fasi (budgeting, studio del contesto, identificazione del concept di evento, identificazione della location, creazione e diffusione del materiale di propaganda, piano di comunicazione mirato). L’obiettivo è creare l’evento su misura, offrendo una vasta gamma di alternative e di possibilità: dalle realizzazioni classiche alle ultime tendenze in fatto di lifestyle.
La nostra offerta:
Eventi in Sanità: segreteria organizzativa Corsi di formazione ECM
Eventi Aziendali e culturali: meeting, congressi, convegni, tavole rotonde, cene aziendali ecc…
Inoltre offriamo servizi di: Allestimento, Hostess/Stewart, Catering e Ufficio stampa.
_____________________________________________
La comunicazione è un’importante leva decisionale che va pianificata e formalizzata in un documento puntuale e condiviso, a tutti i livelli, in base a competenze diverse e trasversali.
Il piano di comunicazione consta in un documento strategico, pensato e redatto sulla base delle caratteristiche del Cliente, dei suoi obiettivi, dello scenario in cui opera:
Marketing relazionale: realizziamo piani di marketing relazionale, tesi ad accreditare i nostri Clienti, sviluppando relazioni proficue presso decisori ed influenti istituzionali, politici ed imprenditoriali, in modo da promuoverne un favorevole placement, efficace al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Creazione di comunità di interessi: progettiamo e implementiamo le attività di comunicazione volte a coinvolgere intorno ad un progetto una pluralità di interessi, al fine di confrontare i punti di vista, elaborare e proporre soluzioni comuni.
Formazione per il Crisis and Emergency Management: elaboriamo piani di formazione finalizzati a preparare il management alla corretta gestione della comunicazione di crisi interna ed esterna.
Comunicazione digitale: analizzando la presenza on line, ci creiamo una community con la quale interagire; inoltre, implementiamo processi di formazione delle risorse interne all’utilizzo degli strumenti del web 2.0 e ci occupiamo della fornitura di siti web coerenti con l’immagine del Cliente e il piano di comunicazione.