Comunicazione Codice Univoco K Link Srl per la fatturazione Elettronica

La fatturazione elettronica è un obbligo cui tutte le Aziende, pubbliche e private, devono ottemperare a partire dal 1° Gennaio 2019 (Decreto 909 – Legge di Bilancio 2018) per le cessioni di beni e/o le prestazioni di servizi erogati.

Si comunica a tutti i Ns fornitori, pertanto, che la K Link S.r.l. dal 2019 emette ed accetta unicamente fatture in formato XML (Extensible Markup Language) trasmissibili con SDI (Sistema di Interscambio); ne consegue che qualsiasi fattura dovesse pervenirci in un formato diverso e/o attraverso modalità non previste dalla legge sarà considerata, a tutti gli effetti, non ricevuta.

Per tali motivi, comunichiamo il Codice Univoco Ufficio al quale andranno indirizzate tutte le fatture elettroniche dirette alla K Link Srl: M5UXCR1.

N.B. L’unica modalità alternativa di trasmissione delle fatture XML è l’invio a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: klinksrl@pec.it

Invitiamo chiunque desideri ricevere ulteriori informazioni a contattarci via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: amministrazione@klinksolutions.it